
Inoltra un ticket di supporto-EDG srl
Inoltra un
Ticket
di supporto-EDG srl
Supporto alla clientela ed all’efficienza aziendale per ridurre i tempi di risposta ed avere traccia delle richieste effettuate
Il metodo più semplice e più veloce per :
inoltrare una comunicazione alla nostra azienda
per fare ordine
per segnalare la necessità di un supporto tecnico on line ,on site o telefonico
Inoltra un
di supporto-EDG srl
significa
Compilare con attenzione identificando l’esigenza ,dimodochè il reparto interessato possa rispondere in tempi brevi ed in maniera adeguata.
Se possibile inserite anche matricola,data d’acquisto,persona con cui interfacciarsi .Grazie
Il ticket può essere aperto in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora .
Il responsabile di riferimento ,
nelle ore di apertura al pubblico ,
vi risponderà allo stesso
o vi chiamerà per ulteriori specifiche.
Quindi più il ticket è ben compilato, più breve sarà l’attesa della risposta.
Per esigenze specifiche quali scaricare un driver o un programma potete entrare nella sezione
download
Il servizio
Inoltra un ticket di supporto-EDG srl
ticket
di supporto Edg-srl
nasce dall’esigenza di poter gestire al meglio le Vostre richieste.
Un’attenta compilazione del Ticket con l’inserimento del nome ,telefono, mail, e della problematica , dal supporto alla richiesta di materiale,permette ai nostri operatori di risponderVi in modo rapido ed efficacie
Inoltra un
ticket
di supporto Edg-srl
o chiamaci al
070372892/070381030