Helpdesk (supporto diretto alla clientela)
070372892/381030
Come richiedere info, supporto, o fare un ordine tramite il nostro sito
Sistema di supporto alla clientela
ASSISTENZA ANTITACCHEGGIO
ASSISTENZA ELIMINACODE
Riparazione Prezzatrici METO
Sezione del programma destinato all’utenza finale ,
che richiede informazioni o un servizio assistenza.
L’utilizzo di questa sezione ,permette un controllo diretto
delle richieste della nostra clientela,con risposte rapide e dirette.
Il personale della Enrico De Giorgi srl è comunque al vostro servizio
anche tramite il rapporto diretto,
o la classica linea telefonica dal lunedì al venerdì.
Segnalateci immediatamente eventuali disservizi,mancanze,errori da parte nostra.
Il servizio
assistenza post vendita
trarrà solo benefici da qualsiasi nota ,come ,peraltro, voi stessi
L’interscambio di opinioni è per noi prezioso supporto per migliorare il servizio
Vi ringraziamo anticipatamente della preziosa collaborazione
Perché
L’utente può contattarci per chiedere maggiori info sui prodotti
da noi commercializzati che richiedere un supporto tecnico
on line o on site per i prodotti da noi acquistati .
Il nostro staff ,analizzerà la richiesta e risponderà
contattandovi telefonicamente o via mail ,per approfondire la richiesta
o direttamente darvi la soluzione al problema posto
Può comunque fare richieste di preventivi o di lamentela, ove fosse necessario,
e poter quindi attendere una risposta dal nostro servizio di supporto.
L’attenzione al servizio post vendita è sempre stata un fiore all’occhiello
della nostra azienda , e quindi proseguiamo in questo cammino
certi di un riscontro positivo da parte della clientela
*Il SERVIZIO
ON LINE O TELEFONICO
può essere a pagamento, per cui consigliamo di informarVi prima
Enrico De Giorgi srl Via Procida 10- 09126- Cagliari
Email di supporto