https://www.google.it/maps/place/Enrico+de+Giorgi+Srl/@39.1975363,9.1485356,17z/data=!4m5!3m4!1s0x12e73377374bef3b:0xb14788d35afcc144!8m2!3d39.197382!4d9.150527
Home / Helpdesk (supporto diretto alla clientela)

Helpdesk (supporto diretto alla clientela)

Helpdesk (supporto diretto alla clientela)

Supporto Post Vendita

 

Helpdesk(supporto diretto alla clientela)

 Come richiedere info, supporto, o fare un ordine tramite il  nostro sito

Sistema di supporto alla clientela 

HELDESK STAMPANTI 

ASSISTENZA  ANTITACCHEGGIO

ASSISTENZA ELIMINACODE 

Riparazione Prezzatrici METO

info sui prodotti

Sezione del programma  destinato all’utenza finale ,

che richiede informazioni  o un servizio assistenza.

L’utilizzo di questa sezione ,permette un controllo diretto

delle richieste della nostra clientela,con risposte rapide e dirette.

Il personale  della Enrico De Giorgi srl è comunque al vostro servizio

anche tramite il rapporto diretto,

o la classica linea telefonica dal lunedì al venerdì.

Segnalateci immediatamente eventuali disservizi,mancanze,errori da parte nostra.

Il servizio
Helpdesk(supporto diretto alla clientela)
trarrà solo benefici da qualsiasi nota ,come ,peraltro, voi stessi
L’interscambio di opinioni è per noi prezioso supporto per migliorare il servizio
Vi ringraziamo anticipatamente della preziosa collaborazione

Perché

 l’Helpdesk

 

L’utente può contattarci a qualsiasi ora tramite il Ticket sia per chiedere maggiori info sui prodotti
da noi commercializzati che richiedere un supporto  tecnico
on line o on site per i prodotti da noi acquistati .

Il nostro staff ,analizzerà il ticket e risponderà o sempre tramite il TICKET

o contattandovi telefonicamente per approfondire la richiesta

o direttamente darvi la soluzione  al problema posto 

Con gli attuali problemi di Covid ,questo supporto

è una linea di continuità tra noi e la clientela. Utilizzatela per contattarci

Può comunque fare richieste di preventivi o di lamentela, ove fosse necessario,
e poter quindi attendere una risposta dal nostro servizio di supporto.

L’attenzione al servizio post vendita è sempre stata un fiore all’occhiello

della nostra azienda , e quindi proseguiamo in questo cammino

certi di un riscontro positivo da parte della clientela 

*Il SERVIZIO
Helpdesk 
ON LINE O TELEFONICO
può essere a pagamento, per cui consigliamo di informarVi  prima

 

Premi questo pulsante

Enrico De Giorgi srl Via Procida 10- 09126- Cagliari

Email di supporto

edgsrl@tiscali.it

Top