Sistemi Eliminacode e Gestione delle File
Enrico De Giorgi Srl -Cagliari Via Procida 10
Nuova soluzione
QUEUING STATION
Rappresenta la proposta
per l’attuale fase di contingentamento degli accessi post- COVID presso attività Retail e Food,
dunque la soluzione con Sistemi Eliminacode
e quindi Gestione delle File
è destinata a :
L’esigenza della coda unica,
per mantenere anche all’esterno
le distanze di sicurezza,
risulta spesso troppo generica
tuttavia è necessario trovare una soluzione .
Pertanto
la nostra proposta
è dunque una validissima soluzione per ridurre al minimo le problematiche esistenti
Soluzione che
permette sia al pubblico
che agli operatori
di conoscere il numero di utenti in attesa e di differenziare le le richieste di servizio.
Un sistema semplice ed efficacie di distribuzione di numeri(Ticket)con cui, negli uffici pubblici e negli esercizi commerciali ad alto afflusso, si regola dunque il flusso dell’utenza
Il sistema è in grado di gestire fino a 12 servizi e e 20 postazioni operatore
Indirizzando quindi l’utente in modo chiaro e semplice verso l’operatore del servizio richiesto, grazie ai vari dispositivi come l’erogatore di ticket ed i display riepilogativi e di sportello, si risolve o comunque si ottimizza la gestione delle file .
La nostra azienda supporta pertanto ,con un servizio d’assistenza , tutte le installazioni effettuate in settori specifici quali :
ospedali
enti pubblici e privati
supermercati
macellerie
ortofrutta
accettazione
biglietterie .
Rotoli Etichette e Ribbon Sardegna
La gestione dei flussi di utenza, significa ottimizzare o modulare il tempo di attesa in coda .
Sistemi Eliminacode e Gestione delle File
Poter sapere quante persone attendono significa quindi dare un servizio al proprio cliente che può,all’interno di un locale commerciale ,fare comunque altri acquisti, e anche ,all’interno di una sala d’attesa,spostarsi senza avere la preoccupazione di essere sopravanzati.
Informare dunque, atto necessario per l’erogazione corretta del servizio, significa anche comunicare con l’utente e rendere più utile la sua attesa.
Nei sistemi gestiti dal software il ticket erogata da una serie d’informazioni all’utente ,quali ora ,data, utenti in fila , tempo d’attesa medio , e comunque il servizio che si è richiesto è inoltre quindi il ticket avrà informazioni comunque personalizzate , in termini di contenuti e formato, in base al servizio. Anche la gestione degli orari di servizio è allo stesso modo programmabile .
I software standard vengono tuttavia costantemente aggiornati con implementazioni e modifiche dettate dalle richieste di mercato
ancor di più comunque in questo momento di contingenza
Per maggior informazioni SU
Eliminacode ed accessori
ed info potete contattarci al
070372892/070381030
o ,allo stesso modo comunque
inviarci
Soluzioni personalizzate ,con anche supporto tecnico on site e on line