https://www.google.it/maps/place/Enrico+de+Giorgi+Srl/@39.1975363,9.1485356,17z/data=!4m5!3m4!1s0x12e73377374bef3b:0xb14788d35afcc144!8m2!3d39.197382!4d9.150527
Home / Area Clienti supporto tecnico

Area Clienti supporto tecnico

Area Clienti supporto tecnico

servizio on site

per supporto premi qui

Come funziona?

è un servizio destinato ai  clienti

che abbiano necessità di supporto


Stampante portatile SATO MB400il supporto tecnico

Area Clienti supporto tecnico mediante un Ticket

area clienti

Accesso all’area

Ticket

customer area

Il rapporto con i clienti è uno dei punti di  forza della nostra azienda.

Aiutateci a migliorarlo con consigli.

                   

Per ogni necessità, è possibile inviare una richiesta al supporto tecnico  online 

e per ciò 

inoltra un Ticket per l’assistenza della  EDG srl

              

Si tratta del servizio di assistenza

erogata a domicilio, presso la sede del cliente:

il tecnico incaricato ,chiamato mediante

l’accesso al supporto tecnico ,

si reca presso il cliente e

svolge gli interventi necessari,

incaricandosi, ove fosse indispensabile,

del trasporto presso il nostro laboratorio

e la riconsegna presso il cliente

del prodotto oggetto dell’assistenza.

 

Il servizio di supporto tecnico è in continuo aggiornamento sulla base delle richieste di mercato e delle novità tecnologiche che permettono accessi on site per molti prodotti. Aggiornare il parco stampanti, sistemi antitaccheggio è sicuramente un risparmio nel medio lungo termine perchè utilizza il supporto tecnico on line

desk edg

Il nostro staff è a disposizione dei nostri clienti per trovare le giuste soluzioni e dare il miglior supporto per risolvere i problemi sui prodotti

 

Top