Area Clienti supporto tecnico
servizio on site
Come funziona?
è un servizio destinato ai clienti
che abbiano necessità di supporto
il supporto tecnico
Area Clienti supporto tecnico mediante un Ticket
Accesso all’area
Ticket
customer area
Il rapporto con i clienti è uno dei punti di forza della nostra azienda.
Aiutateci a migliorarlo con consigli.
Per ogni necessità, è possibile inviare una richiesta al supporto tecnico online
e per ciò
inoltra un Ticket per l’assistenza della EDG srl
Si tratta del servizio di assistenza
erogata a domicilio, presso la sede del cliente:
il tecnico incaricato ,chiamato mediante
l’accesso al supporto tecnico ,
si reca presso il cliente e
svolge gli interventi necessari,
incaricandosi, ove fosse indispensabile,
del trasporto presso il nostro laboratorio
e la riconsegna presso il cliente
del prodotto oggetto dell’assistenza.
Il servizio di supporto tecnico è in continuo aggiornamento sulla base delle richieste di mercato e delle novità tecnologiche che permettono accessi on site per molti prodotti. Aggiornare il parco stampanti, sistemi antitaccheggio è sicuramente un risparmio nel medio lungo termine perchè utilizza il supporto tecnico on line
Il nostro staff è a disposizione dei nostri clienti per trovare le giuste soluzioni e dare il miglior supporto per risolvere i problemi sui prodotti