I sistemi informatici delle strutture sanitarie diventano sempre più efficienti, consentendo al personale dedicato di fornire ai pazienti servizi della massima qualità.

Da molti anni SATO è impegnata nello sviluppo di sistemi di identificazione dei pazienti semplici e sicuri, collaborando con gli ospedali per produrre soluzioni complete e adatte al contesto sanitario, per aumentare la sicurezza, migliorare l’efficienza e ridurre i costi, assicurando al contempo la massima tranquillità, sia agli operatori che ai pazienti.

SATO collabora con le strutture sanitarie per progettare e fornire una gamma di soluzioni tecnologiche su misura per i processi di registrazione e dimissione dei pazienti, per la consultazione delle cartelle cliniche, per la raccolta dei campioni, per il monitoraggio e le verifiche di laboratorio, oltre che per la gestione dei prodotti farmaceutici, dei pasti e delle risorse.

Sfruttando al meglio i codici a barre e le ultime tecnologie nel RFID e wireless, SATO serve anche il settore farmaceutico e dei dispositivi medici a livello di produzione, distribuzione ed erogazione/utilizzo; offrendo soluzioni affidabili e innovative per risparmiare tempo e denaro, garantendo al tempo stesso la massima accuratezza.

SATO è un membro di GS1 e opera per promuovere la serializzazione lungo la supply chain dell’assistenza sanitaria globale per garantire la sicurezza e il comfort dei pazienti.

 

ULTIME INNOVAZIONI

IL NUOVO STARTER PACK SANITARIO DI SATO

Il NUOVO Starter Pack Sanitario di SATO

Perchè la sicurezza di pazienti e operatori è la priorità.Per far fronte alla domanda…

SCOPRI DI PIÙ


 

APPLICAZIONI PRECEDENTI